Tutti i risultati dei Bugs

Aquilotti 2009

Nella trasferta di Trecate le Gazzelle di coach Valentini, sono partite col freno a mano tirato, ma hanno poi vinto il secondo ed il terzo periodo. Purtroppo nella seconda parte di partita la compagine vercellese si è un po’ offuscata, lasciando la vittoria alle novaresi. In campo: Balzaretti, Trotti, Zannini, Panelli, Tosi, Stacchini, Lahmidi, Bantahar, Fall, Khoule, Galbiati, Bari.

Gli Aquilotti 2010 di coach Bordi a Verrone per affrontare i pari età di Biella. Prima fase di gara molto incerta, poi i Bugs premono sull’acceleratore e vincono col punteggio minibasket di 16-8. Meritano una menzione particolare le prove di Tarello, autore di 11 punti, Spinelli con 7 e la coppia Midane e Vecchio. In campo: Greppo, Bassini, Chen, Midane, Panico, Perotti, Rotoli, Spinelli, Tarello, Tommasi, Marangoni e Vecchio.

Sconfitta a Trecate per i ragazzi di Colombi nel trofeo 2008, nonostante una buona partenza. Gli avversari però ritornano sotto. I vercellesi provano a rimediare ma non c’è più nulla da fare e vengono battuti 35-23. A referto: Fassone, Rey, Montobbio, Finezzi, Gallone, Bivi, Cerruti, Zouari, Rinarelli, Lo Iacono, Stea e Volpe Ghezzi.

Gli Aquilotti 2009 nel loro trofeo competitivo sono stati ospiti di Borgomanero. Formazione un po’ rimaneggiata quella scesa in campo, causa alcune importanti assenza per malanni stagionali. I giovani cestisti si sono sempre battuti fino all’ultimo secondo, ma perdendo comunque tutti e sei i mini tempi. Punteggio finale 18-6 per Borgomanero. Convocati per coach Mattea: Larizzate, Cicero, Gjoni, Opoku, Giunta, Bardotti, Garbiero, Alfieri, Ravera.

Quarta partita e quarta vittoria per gli Scoiattoli 2011 di coach Mattea, alla palestra Lanino contro Livorno Ferraris. La partita, mai in discussione, è terminata con il punteggio di 18-6 (cinque tempi vinti e uno perso). Convocati per coach Mattea: Bordoni, Vancetti, Petrelli, chiesa, Negro, Amine, Bruno, Zerbinati, Sinopoli, Borasio, Tirelli, Cattaneo.

Il gruppo misto degli Scoiattoli 2011 e 2012 è stato ospite a Voghera di un mini concentramento a tre squadre con Voghera e Tortona, prima del match di lega Due Tortona-Casale, al quale ha assistito da bordo campo, tutti emozionati e ammirati, con il sogno negli occhi di diventare un giorno come quei campioni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here