Tutte le sigle sindacali delle forze di polizia (Siulp, Sap, Coisp, Siap ed Fsp) hanno ringraziato, con un comunicato, congiunto la società “Glassdrive” di Davide Canigiula, l’avvocato Carlo Olmo e la Comunità cinese di Vercelli: la prima per avere sanificato il parco macchine della Questura; Olmo e la Comunità cinese, invece, per le donazioni di migliaia di mascherine agli uomini della Polizia di Stato di Vercelli.
“Le sottoscritte sigle sindacali – scrivono le segreterie di Siulp, Sap, Coisp, Siap ed Fsp – che rappresentano la totalità dei Poliziotti Vercellesi intendono ringraziare vivamente chi, con un grande atto di solidarietà e stima verso la Polizia di Stato e in particolare verso la Questura di Vercelli, ha sanificato il parco macchine della Questura e chi invece, donando migliaia di mascherine (di vario genere), ha permesso ai poliziotti di lavorare in sicurezza ed essere ogni giorno su strada al servizio dei cittadini, a tutti loro diciamo:” GRAZIE DI CUORE!!!!!”.
Conclude il comunicato: “Estendiamo i nostri ringraziamenti a tutta la cittadinanza, che non ci ha fatto mai mancare il sostegno e la propria vicinanza, GRAZIE!! . Noi ci saremo sempre, ma sappiamo anche di non essere soli”





