A seguito di varie segnalazioni che sono arrivate in questi giorni agli uffici regionali su possibili truffe con telefonate o visite di sedicente personale che si qualifica come appartenente all’ente, la Regione Piemonte chiarisce che “non sono in corso contatti telefonici o visite a domicilio e in azienda da parte di nessuno dei propri dipendenti per l’acquisizione di informazioni sui contratti delle utenze di luce e gas, né per l’erogazione di bonus o rimborsi, né per tematiche di altro tipo che possono coinvolgere anche realtà aziendali, incluso il presunto aggiornamento dei piani regolatori”.
La Regione Piemonte raccomanda quindi a tutti i cittadini di diffidare di proposte, anche similari, e in ogni caso di non rilasciare i propri dati personali e sensibili a sconosciuti.
L’Ente si è già attivato per segnalare gli specifici casi alle autorità competenti.






Purtroppo noi italiani (quasi tutti) siamo desiderosi di farci raggirare .. truffare .. e poca strada è stata percorsa dai tempi di Totò .. grazie a tante dimostrazioni in tal senso anche il nostro Governo può dormir sonni tranquilli (almeno, per ora..)
https://www.youtube.com/watch?v=n8pG6nBu_JM
.. italiani … italiani … italianiiii? .. ma “tutto” il mondo è paese??
https://www.youtube.com/watch?v=n8pG6nBu_JM