È stato trovato con un tasso alcolico nel sangue di ben 5 volte superiore al massimo consentito. Per questo, un 37enne, si è visto ritirare la patente e sequestrar la vettura.
Nella serata del 18 marzo, a Gattinara, la pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Varallo, impegnata nei controlli sulla sicurezza stradale ha fermato un’autovettura condotta da un uomo di 37 anni, residente a Villa del Bosco, che manifestava sintomi riconducibili all’assunzione di sostanze alcoliche.
Sottoposto a controllo con l’etilometro in dotazione, è risultato avere un tasso alcolemico 5 volte superiore a quello consentito. L’uomo è stato è stato deferito all’autorità giudiziaria di Vercelli. La patente di guida è stata ritirata per la sospensione, e l’autovettura sequestrata ai fini della confisca.






Il 37enne (null’altro si rende noto sul soggetto) deve aver esagerato coi liquori… 5 volte oltre i limiti! Ritirate patente ed auto?!! c’è di che star tranquilli!??? e se il ragazzo si facesse prestare una Porsche da qualche ignaro amico astemio? Non sarebbe meglio render note le foto?.. meglio ancora: affiggere nei pressi dei semafori!!! ? In più, per non dar un’impressione sbagliata, troppo draconiana e vendicativa della Giustizia, gli dovrebbe esser fornita per tutto il tempo della pena una nuova e fiammante mountain bike.