Successo per la giornata dedicata al torneo regionale di Burraco

CANGIANO e ARMENISE

Domenica 12 maggio al Modo Hotel di Vercelli è riuscita perfettamente la giornata dedicata al torneo Regionale di Burraco ‘internazionale’, il primo organizzato dal Circolo locale per gli appassionati di questa interessante variante del gioco delle pinelle che sta coinvolgendo sempre più giocatori in tutta Italia.

MAURO VEDOVATO e ELSA PILONI

Moltissimi infatti gli iscritti provenienti da circoli della Lombardia e Piemonte, 47 i tavoli allestiti al Modo che ha confortevolmente ospitato i circa 200 tra giocatori ed arbitri federali, complice il bel tempo che ha consentito anche un po’ di turismo cittadino.

Il Circolo Burraco Lario di Como, con i suoi rappresentanti in camicia azzurra, ha fatto incetta di coppe aggiudicandosi gran parte delle prime posizioni e vincendo con Attianese – Noseda, mentre dei tanti vercellesi ai tavoli verdi a premio sono andati Mauro Vedovato ed Elsa Piloni; bene anche Tosca Cangiano e Silvana Armenise.

Molto soddisfatto il Presidente Russo che insieme allo staff ha ricevuto i complimenti dei partecipanti e della Federazione dando a tutti appuntamento per il tradizionale Torneo Regionale in programma in città il prossimo 8 Settembre.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here