Il Rotary Club Vercelli ha donato uova di Pasqua da destinarsi ai bambini delle famiglie maggiormente in difficoltà, affinché possano trascorrere le prossime festività più serenamente. Il numero totale di uova è 504, di cui 404 donate direttamente dal Club stesso e 100 donate a titolo personale da Maurizio Sanzone, socio del Club.
Sempre attenti al bisogno della popolazione, i soci del Rotary Club Vercelli hanno più volte dimostrato grande sensibilità nei confronti del Comitato Cri di Vercelli. Il presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci del Comitato, in particolare il delegato Inclusione Sociale, Alberto Genipro, ringraziano di cuore il Rotary Club Vercelli, il suo presidente, ingengner Luigi Omodei Zorini, e il socio Maurizio Sanzone.
«Il Tempo della Gentilezza – spiegano dal Comitato Cri – slogan voluto dal presidente nazionale della Croce Rossa Italiana, è il tempo in cui interventi come quelli del Rotary Club Vercelli concretizzano un altro nostro slogan: un’Italia che aiuta».






«Il Tempo della Gentilezza è anche il tempo in cui interventi come quelli del Rotary Club Vercelli con lo slogan “un’Italia che aiuta” è talmente altruista e gentile nell’aiutare che non “tiene” neppure a far direttametne bella figura ma incarichi altri .. anche al prezzo che qualche uovo pasquale, nel tragitto, finisca per rompersi».
UN intervento