Una sorpresa inaspettata e gradita questa mattina in ospedale a Vercelli: una rosa donata da un uomo di 75 anni ad ogni donna impegnata ad assisterlo nel reparto di medicina in cui è ricoverato. Un gesto di gratitudine che ha molto colpito coloro che lavorano nel reparto.
A raccontare il gesto galante del paziente all’ospedale di Vercelli, è stata la stessa Asl in un post sulla pagina Facebook. Questa persona, si legge: “ha voluto omaggiare così, con un dono floreale, le operatrici – dottoresse, infermiere e OSS – che in questi giorni lo stanno assistendo nel nostro ospedale di Vercelli”.
Un dono assai gradito, tanto che le destinatarie di questo regalo inaspettato in corsia l’hanno definito “Un vero galantuomo d’altri tempi”.






E’ stato senz’altro un bellissimo e non frequente gesto di riconoscenza verso chi coscienziosamente ed efficacemente svolge il proprio delicato compito. La curiosità, difetto che non nascondo, mi fa chiedere: chi è l’ignoto filantropo? .. un primo indizio l’abbiamo: essendo anonimo non può di certo essere Bill Gates, il quale, ogni volta che raccoglie fondi per l’Umanità lo fa saper a tutti, persino al Presidente Conte, e alla fine tutti lo sanno .. secondo indizio: è una persona spirituale e forse anche romantica .. il colore: Rosso! .. che sia ancora Lui, l’irriducibile che per lungo tempo ha occupato la prima posizione nei click di tgvercelli??? .. : https://tgvercelli.it/negoziante-vercellese-riceve-1800-rose-uno-spasimante/