All’interno del calendario di E-State a Vercelli, il Museo Borgogna propone il secondo appuntamento con “William Shakespeare #Unplugged”. Si tratta di un’iniziativa di “Tournée da Bar”, una formula prodotta da Ecate Cultura, nata per diffondere il teatro in luoghi non convenzionali.
Dopo “Macbeth”, giovedì 19 alle 21 toccherà a “Romeo e Giulietta”, uno spettacolo in puro stile shakespeariano. Un percorso in cui si accompagna il pubblico a riscoprire la storia di Romeo e Giulietta tra narrazione, azione, coinvolgimento diretto degli spettatori e brani originali.
In scena due attori e un musicista che ricreano l’atmosfera popolare tipica del teatro ai tempi di Shakespeare. «Uno spettacolo che riesce a rapire anche le platee caotiche dei bar ed è capace di catapultarle all’interno della storia dei due amanti veronesi, di commuoverle e divertirle in un crescendo mozzafiato».
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’interno. È suggerita la prenotazione allo 0161.252764 oppure a [email protected]





