Svelato il programma della Festa dello Sport di Santhià che si terrà venerdì 16 e sabato 17 settembre. A presentarla il giornalista Nicola Gallo.
Si parte il 16 alle 19.30 in Comune con la rievocazione storica della nascita della Polisportiva Santhià, in occasione dei suoi 50 anni; alle 20 in piazza Zapelloni la partenza della corsa del Fondo Edo Tempia, Corri per la vita.
Sabato 17 alle 14.30 in piazza Roma: sfilata di apertura della Festa dello Sport; dalle 15 alle 18.30 in piazza Zapelloni: tantissimi stand ed esibizioni dei gruppi sportivi: pattinaggio a rotelle, danza, arti marziali, calcio, rugby, golf, pallavolo, tennis tavolo, atletica, basket.
In questa occasione, ha spiegato il vicesindaco Mattia Beccaro, saranno anche premiati i migliori atleti e le migliori squadre dell’anno. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 18 settembre.






” .. pattinaggio a rotelle, danza, arti marziali, calcio, rugby, golf, pallavolo, tennis tavolo, atletica, basket .. eccetera ” .. non saranno fini a se stessi ma nell’ambito del “! Fondo Edo Tempia, Corri per la vita”