Rebecca Coia e Roberto Giolo del Team Frogs primi al XC di Camino

I vincitori con i tecnici Domenico Grande e Vittorio Paggio

Si è svolto domenica 6 giugno il XC di Camino, prova unica di campionato regionale di cross country per le categorie open maschili e femminili, organizzato da Angry Wheels in collaborazione con i Comuni di Trino e di Camino.

Tra i numerosi partecipanti che si sono cimentati sul percorso tecnico che circonda le colline c’erano anche diversi portacolori del Team Frogs, società vercellese specializzata nelle ruote grasse che sta svolgendo un lavoro egregio a livello giovanile.

Tra gli Esordienti 2 anno strepitosi primi posti per Roberto Giolo e per Rebecca Coia che in questi ultimi mesi hanno dimostrato una crescita costante, premiata dalla meritata vittoria. Nei Master 1 un terzo posto per Fabrizio Carraro. Nei Master 3 quarto Jonathan Marcionetti.

Proseguendo, tra i Master 4 settimo posto per Davide Pagliano e quattordicesimo Vittorio Paggio. Infine nei Master 5 un grande Cristian Bianchi ha lottato fino all’ultimo chiudendo nono. La società del presidente Coia è sempre più soddisfatta dei propri atleti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here