Commenti a: Pro Vercelli e Trento non si fanno male, al Briamasco finisce 0-0 https://tgvercelli.it/pro-vercelli-trento-non-si-fanno-male-al-briamasco-finisce-0-0/ Sat, 12 Mar 2022 04:32:06 +0000 hourly 1 Di: vraie55 https://tgvercelli.it/pro-vercelli-trento-non-si-fanno-male-al-briamasco-finisce-0-0/#comment-22357 Sat, 29 Jan 2022 17:24:25 +0000 https://tgvercelli.it/?p=76715#comment-22357 Sembra proprio che con Lerda i giocatori abbiano acquisito tranquillità e sicurezza.
Sembra proprio che con il portiere quest’anno siamo tanto jellati …
Se al momento giusto avremo tutti i titolari in discreta forma .. chissà ..
Sempre che intervenga un addizionale piccolo tassello .. IL PUBBLICO .. necessitano alcune componenti-attive perché rinasca almeno così ..:
https://www.youtube.com/watch?v=U6Q95VJKEOo

]]>