In premio soggiorni di due notti per le 7 foto più originali del Piemonte postate su Instagram

Soggiorni premio di due notti in località turistiche del Piemonte alle 7 migliori fotografie che ritraggono scenari non consueti della nostra regione. L’iniziativa, lanciata dalla società di promozione turistica VisitPiemonte, si chiama “Il Piemonte che non ti aspetti” ed è un concorso su Instagram che raccoglierà fino al 21 ottobre 2020 gli scatti più originali sui temi della Libertà della Bellezza del Gusto e dello Spirito.

Per partecipare, basta postare sul proprio profilo pubblico una foto oppure un video, un collage o gallery fotografica, che esprima in modo originale la propria vacanza ideale in Piemonte, accompagnato da una didascalia di massimo 200 caratteri.

Il tutto, usando gli hashtag #ilPiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte, taggando inoltre l’account Instagram @Visit_Piemonte e @LonelyPlanet.

Il Concorso – spiega l’assessore regionale alla Cultura, al Turismo e al Commercio Vittoria Poggio – rientra nel piano di comunicazione #Ripartiturismo e rappresenta una leva di coinvolgimento digitale di un pubblico giovane di potenziali visitatori della nostra regione.

La giuria che aggiudicherà i premi, decretando le foto migliori, è composta da Marzia Baracchino, direttore Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte, Luisa Piazza, direttore Generale di VisitPiemonte, da Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet, da Andrea Cerrato, presidente dei Consorzi del Piemonte, da Umberto La Rocca giornalista e direttore della piattaforma di news, Open e Pietro Contaldo, presidente dell’associazione Igersitalia.

Testimonial del contest è Federica Piersimoni, nota travel influencer, insieme alla vasta community degli Instagramers Italia.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il Piemonte che non t’aspetti! L’originale iniziativa era… attesa, in un momento come questo. Pare di capire che, in omaggio al distanziamento sociale-nazionale, i 7 vincitori trascorreranno 2 notti in diverse localita’, soggiorni singoli. e distanziati.. mi chiedo se, dato che un tempo s’era abituati a condividere le belle esperienze,.. chi avesse piacere di recarcivisi in 2.. potrebbe rifondere la differenza?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here