Per Pasqua arrivano i Brein Bunny

I Brein Bunny esposti nello storico locale Taverna & Tarnuzzer

Brein, il laboratorio di Diapsi che produce borse, accessori e anche abbigliamento di design, pensa alla Pasqua con i Brein Bunny, simpatici coniglietti di stoffa che si prestano a essere riempiti con ovetti di cioccolato o altri regali.

Come tutti i prodotti creati da Brein sono frutto di un design meticoloso e una scelta minuziosa dei materiali. Allo stesso tempo hanno anche uno scopo ben preciso: i Brein Bunny sono realizzati interamente con tessuti di recupero da persone che vivono disagi legati a una forte sofferenza psichica.

Sostenendo questo progetto viene offerta loro la possibilità di sperimentarsi in un ruolo sociale valido e continuativo, riprendendo così a vivere. Dai valore alla tua Pasqua portando sempre con te un Brein Bunny!: è questo lo slogan della nuova campagna di Diapsi.

I Brein Bunny si possono acquistare nell’atelier di via Dante Alighieri 93 a Vercelli, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. I Brein Bunny si possono acquistare nell’atelier di via Dante Alighieri 93 a Vercelli, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 .. mentre i due in foto, dopo la fuga, si sono ritrovati fra amici .. da Taverna .. dove, liberi da incombenze e dagli orari, amano trascorrere l’intera giornata .. di sicuro, ogni notte, di nascosto, quando la pasticceria chiude.. loro si mangiano qualche bignola!!?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here