Giovedì 3 marzo Nicolò Cibrandi, Omar Papa e Mattia Borgo hanno preso ufficialmente in gestione il Parco Magni di Borgosesia e il bar che si trova al suo interno, ricevendo le chiavi dall’assessore Eleonora Guida.
«Questi tre giovani – spiega Guida – tutti con esperienza nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento, hanno presentato un progetto che corrispondeva a tutti i requisiti indicati dal bando pubblicato dal Comune. Alla professionalità uniscono grande entusiasmo e quindi credo che ci sia il giusto mix per creare una realtà di riferimento sia per giovani che per famiglie sfruttando la bellezza e la quiete del parco ma anche l’attrattività della struttura che ospita il bar, affascinante ed accogliente».
I lavori previsti dovrebbero compiersi in un paio di settimane circa, dopodiché i gestori comunicheranno la data dell’inaugurazione del bar e l’auspicio è che dopo gli ultimi due anni, segnati dal Covid, ora torni il tempo per godere di questo spazio cittadino, con tutte le sue potenzialità.






Benissimo! .. ancora un minimo di pazienza .. .. manca solo “la data dell’inaugurazione del bar” !