Vercelli – Rilevato da Simone Musazzo, gran gelatiere, e dal suocero Robert Baltaro nel gennaio del 2018, il ristorante Orti.Ca sta acquisendo sempre più consensi – soprattutto sui siti specializzati nel are i voti a ristoranti e trattorie – per la sua cucina semplice e nello stesso tempo ricercata, in ogni caso sfiziosa e gradita. Appunto grazie a Simone e Robert al cuoco Luca Da Re e, ora dalla new entry in cucina, Elisa Graziano.
E ieri sera Orti.Ca ha fatto un importante passo, allargandosi da vicolo Croce di Malta, dove c’era la “storica” ma seminascosta entrata, a via Giorberti, recuperando i locali attigui di quella che diverso tempo fa era una lavanderia. All’inaugurazione della nuova Orti.Ca. Una grande folla di clienti.
E’ sempre bello ammirare in città (vedi altre recenti esperienze come quella del Bislakko) imprenditori, anche giovani, che investono per migliorare la qualità del servizio. Tutto ciò dà il segno di una città viva, che che vuole crescere ulteriormente, sfruttando le proprie, indubbie, qualità ed eccellenze.





