Musica e balli in parco Kennedy stasera e domani con Soleada e Free Music Band

 

Vercelli – Due sere di musica e ballo in parco Kennedy per “Ferragosto a Vercelli”, a cura del Comune con le società sportive “Castigliano” e “Piemonte Sport”.

Si parte oggi, martedì 14, alle 19,30 con la presentazione delle squadre delle società organizzatrici perché, come hanno spiegato Ilario Scuteri (Castigliano) e Flavio Malfatti (PIemonte Sport), l’idea originaria era quella appunto di un “open day” per presentare le loro squadra, ma poi, d’intesa con sindacato e assessore Emanuele Caradonna, si è deciso di donare (“a prezzo contenutissimo”, ha precisato Maura Forte) un po’ di musica e di spensieratezza ai vercellesi rimasti in città. Così alle 21 suonerà il gruppo dei “Soleada” che si è ricostituito dopo dieci anni. Lo compongono Pino Fasciano (che celebra nell’occasione i 50 anni di attività musicale), Giuseppe Mazzarino e Tullio Brustia. Nella seconda parte della serata (che si protrarrà fino alle 2 di notte), disco music con Fasciano appunto nel ruolo dj.

Domani, partire dalle 21, tocca alla “Free Music Band” formata da Ezio Borgogna, Paolo Guercio, Angelo Agrò, Marco Fenocchio, Paolo Favella, Renato Sulotto e Giorgio Fariolotti. Nella prima parte, tributo ai Pooh e nella seconda musica da ballo: è stata installata appunto una pedana per consentire a chi lo vorrà di danzare.

Sicurezza dell’evento a cura della consigliera comunale Patrizia Jorio Marco. L’ingresso è gratuito

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here