Morto per le conseguenze della caduta il pensionato finito in un canale a Borgosesia

Ha purtroppo avuto un epilogo infausto l’incidente avvenuto martedì pomeriggio a Borgosesia (leggi qui) con il pensionato che era caduto, mentre potava un albero, nel canale che porta alla cartiera di Serravalle e che era stato ritrovato solo qualche ora dopo proprio nei presi della cartiera, in uno stato di grave ipotermia.
L’uomo, che era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Borgomanero in condizioni gravi, non ce l’ha fatta ed è spirato poche ore dopo il ricovero. Si chiamava Nicola Preteroti e aveva 74 anni.
Il pensionato viveva a Borgosesia ed era stato dipendente delle Poste. L’incidente è avvenuto mentre stava lavorando alla potatura di alcune arbusti. Secondo la prima ricostruzione di quanto accaduto per una distrazione, un malore o un cedimento improvviso è finito nel canale senza più riuscire a uscire risalendo le sponde. Gli accertamenti sull’incidente sono ancora in corso da parte delle forze dell’ordine.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Distrazione, “malore” o cedimento improvviso. Al vaglio delle ff.oo.!? Se si fosse trattato di un malore il cedimento sarebbe stato solo la possibile conseguenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here