E’ morta la mamma di don Cristiano Bodo, vescovo di Saluzzo e già vicario generale a Vercelli

Pochi minuti fa, sulla sua pagina Facebook, il vescovo di Saluzzo, don Cristiano Bodo, che ha lasciato un ricordo indelebile a Vercelli, dov’è nato e cresciuto, come parroco dei Cappuccini e come vicario generale dell’arcidiocesi, ha annunciato la scomparsa della sua carissma mamma, Grazia (colpita, come lui dal Covid), con queste parole e con l’immagine che riproduciamo:

“La mia mamma è andata dalla Madonna alla quale ha affidato tutta la sua vita e quella del suo “don”. Salutami Papà e tutti i nostri familiari e amici e anche qualche animatore e collaboratore dell’Oratorio che sono in cielo. Ciao mamma, nonna di tutti i ragazzi dei tuoi Oratori. Un bacione alla mamma più speciale che ha testimoniato il vero Amore. Grazie per sempre del tuo grande amore per me e i tuoi ragazzi.
Tuo +Cristiano”.

La notizia si è diffusa subito sui social suscitando viva commozione e già innumerevoli commenti, carichi di affetto. Nei giorni scorsi, in tantissimi, anche nella parrocchie di Vercelli, e ovviamente soprattutto nei suoi Cappuccini, dove la mamma di don Cristiano era molto conosciuta e amatissima, avevano pregato per lei.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here