Arrivano le nuove strisce che delimitano i posteggi nell’area parcheggi dell’ex Caserma Garrone.
Lo annuncia il Comune spiegando che dalle ore 07:30 di mercoledì 10 marzo alle ore 19:00 di giovedì 11 marzo 2021, il parcheggio “ex Caserma Garrone”, in via S. Vinci (già via Gioberti), sarà chiuso al transito e alla sosta per i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale.
Per contenere i disagi per la cittadinanza, i lavori verranno realizzati a settori e, di conseguenza, compatibilmente con lo stato d’avanzamento degli stessi, l’area potrà progressivamente essere restituita alla sosta veicolare.






Nell’intento di alleviare dall’incombenza il Pd, Voltanto pagina e tutti partiti di sinistra e quale preventivo ammonimento al Governo della Città, indico alcuni punti di una futuribile metaInterrogazione:
Si domanda, ad intervento terminato, se:
0.a vorrete riconoscere che l’idea per tali lavori fu manifestata e richiesta per primo, ma invano, già da un nostro segretario politico di opposizione il quale non riusciva mai a trovar parcheggio alla propria Balilla, modello Coloniale
1.0 i colori delle strisce rispettino quanto stabilito dalla normativa europea
1b. .. a nostro sommesso parere sembrano un po troppo chiari
1c. .. a nostro sommesso parere sembrano un po troppo scuri
2. se fra i fornitori dei materiali siano stati favoriti i produttori locali e quelli provenienti da Paesi in guerra e dove non sono rispettati i diritti umani, quali Russia, Nigeria e CDV
3. se la segnaletica orizzontale non abbia ridotto troppo i posti disponibili rispetto a quella un po’ caotica di prima (non c’era nessuna segnaletica orizzontale, vedi foto 1)
3.b se la segnaletica orizzontale non abbia espanso troppo i posti disponibili rispetto a quella un po’ caotica di prima (non c’era nessuna segnaletica orizzontale, vedi foto 1)
3.c se quanto espresso al punto 3. non costituisca la scusa per non togliere i parcheggi, come previsto tassativamente in nostra ultima interrogazione (v. ..n … data)