Mercoledì alle 10 in Duomo l’addio a don Osvaldo. La camera ardente martedì nella sua San Paolo

Da domani, martedì, tra le 9,30-10, la salma di don Osvaldo Carlino, l’amatissimo parroco di San Paolo, scomparso questa mattina a 83 anni, sarà esposta nella sua chiesa vicina al municipio, in via San Paolo 1, mentre i funerali saranno celebrati mercoledì, alle 10, in Duomo.

Sempre in San Paolo, e sempre domani, martedì, sarà recitato il Rosario, alle 17,30. Altro Rosario, alle 20, nella nella chiesa della Madonnina dei Prati alla frazione Petiva di Cigliano, il suo paese natale.

E appunto, dopo le esequie in Duomo, mercoledì, la salma di don Osvaldo Carlino sarà portata nella chiesa parrocchiale di Cigliano dove sarà benedetta, e quindi verrà tumulata  nel cimitero del paese.

Il cordoglio della città per questo sacerdote che sapeva davvero parlare al cuore della gente è immenso: sui social stanno arrivando centinaia di messaggi con ricordi colmi di affetto e di riconoscenza.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Un uomo buono, un sacerdote mite, sincero fratello, amico, confidente di tutti coloro che hanno avuto la grazia di conoscerlo. Un grande esempio di semplicità nel vivere e proclamare la parola di Dio. Rimarrà nel cuore per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here