Da lunedì la Cri riattiva Pronto Farmaco e Pronto Spesa. Pronto Amico è già in funzone

Il Comitato di Vercelli della Croce Rossa Italiana, dopo le recenti misure governative con le nuove restrizioni per il contenimento dei contagi da Covid-19, ha deciso di riaprire l’Unità di Crisi SocioAssistenziale.

 

Per questo da lunedì 9 novembre sarà possibile usufruire nuovamente dei servizi Pronto Farmaco, Pronto Spesa, consegna di indumenti ed effetti personali necessari da e per le strutture ospedaliere e, in caso di necessità, della somministrazione a domicilio dei generi di prima necessità per i cittadini in difficoltà.

Il centralino per le prenotazioni dei servizi sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00 al numero 0161 213 000.

I servizi saranno espletati, salvo necessità estremamente urgenti, nelle 48 ore successive

La Cri informa anche che continuerà ad essere attivo il numero di Pronto Amico 331 157 7868 al quale Volontari esperti e preparati risponderanno per ascoltare tutte le esigenze della popolazione o per dedicare del tempo a tutti coloro che si sentono soli e cercano una voce amica e sincera con cui chiacchierare per qualche minuto.

 

“Il Tempo della Gentilezza continua a supporto dei nostri concittadini” concludono dalla Cri di Vercelli.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Questa notizia mi riempie il cuore di gioia e di speranza. Esiste ancora gente generosa e altruista! Senza secondi fini. Evviva la croce Rossa! Potrei anche averne la necessità.Cerchero’ comunque di non approfittarne, per lasciare spazio anche ad altri bisognosi .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here