Una vettura è finita rovinosamente fuori strada questa mattina intorno alle ore 9.20 circa, in via generale Dalla Chiesa, a Livorno ferraris. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, l’auto è finita nel fosso incastrandosi all’interno del canale che corre lateralmente alla carreggiata.
Per i soccorsi sono interventi i carabinieri, il 118 che si è occupato di soccorrere il conducente e il personale dei Vigili del Fuoco che ha messo in sicurezza l’auto e la zona dell’incidente. L’accertamento della dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Livorno Ferraris






Finalmente una buona notizia. Il malcapitato non s’e’ fatto niente, dopo aver ringraziato tutti se ne sarà tornato a casa, senza mettersi in posa…per l’auto c’è l’assicurazione, il traffico è ripreso piuttosto rapidamente e i vigili neppure se ne vantano. Nessun benefattore, nessun morto per covid da piangere e neppure per altre malattie (di cui fregarsene), niente panchine da costruire. Ah! l’aria pura delle nostre risaie!