Litiga con la convivente in Stazione a Santhià e le ruba il cellulare, arrestato 41enne straniero

Litigano per una somma di denaro che lui voleva riavere dalla convivente, e dopo una colluttazione in cui la donna ha avuto la peggio, lui le ha anche portato via il cellulare. Per questo un uomo di origine nigeriana di 41 anni è stato arrestato per rapina. 

Tutto è accaduto l’altra sera a Santhià. Sono state alcune persone che si trovavano in stazione a Santhià a chiamare i Carabinieri per segnalare la presenza di una coppia di extracomunitari che stavano litigando animatamente.

Sul posto, è arrivata una pattuglia della stazione di Cigliano e successivamente una della stazione di Casanova Elvo. I carabinieri hanno trovato riversa a terra una ragazza di colore che presentava chiari segni di violenza sul corpo.  Chiamato i soccorsi è arrivata una autolettiga che ha trasportato la malcapitata di origine nigeriana al pronto soccorso di Vercelli.
L’aggressore era ancora presente e si trattava del convivente che l’
aveva aggredita, pare, per riavere una somma di denaro dalla donna, a cui aveva comunque preso il telefono cellulare.

L’apparecchio telefonico veniva infatti rinvenuto in possesso dell’aggressore, un nigeriano di 41 anni che veniva dichiarato in stato di arresto per rapina e lesioni personali. La vittima veniva medicata e dimessa con una prognosi di 7 giorni. Nel pomeriggio di ieri 24, l’arrestato è stato portato al Tribunale di Vercelli dove è stato convalidato l’arresto e disposto il divieto di avvicinamento alla vittima, in attesa di celebrare il processo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. La stazione ferroviaria .. luogo di incontri e di amori che nascono e muoiono .. non sarà Napoli .. ma anche Santhià ha il suo piccolo tempio dell’ “amore che va o che viene” .. arrivi e partenze .. binario uno e due
    .. stavolta si tratta di un caso tutto nigeriano .. una normale, rispettabile rapina con piccoli addentellati, interrogativi cui rispondere, nel pregresso .. per ora misteriosi. Mille supposizioni che noi pettegoli potremmo fare, ma non ci sono reali indizi sul rapport retrostante. Solo presagi .. sull’AMORE, i suoi “segni” .. nella .. stazione .. dei CC di CASANOVA Elvo e di CIGLIANO ..
    ..
    Fausto Cigliano – Sarra’ Ch Sa’ (da Napulitana No.6 – Storia della Canzone Napoletana)
    https://www.youtube.com/watch?v=yRuNE1STG6w

  2. Visto che si tratta di persone dotate di una propria cultura, espressione di un Paese lontano, dovremmo far ampiamente riferimento a quella .. del resto lo si fa anche quando solo una parte non è italiana, come s’è fatto ampiamente già nel caso di Macerata che ora presenta significativi sviluppi .. non facilmente reperibili presso la stampa mainstream .. probabilmente nel lodevole intento di non turbarci troppo:
    ..
    QUESTORE AMMETTE: “MAFIA NIGERIANA PADRONA DELLA CITTÀ”
    https://voxnews.info/2022/05/24/questore-ammette-mafia-nigeriana-padrona-della-citta/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here