Le magliette “speciali” create dall’incisore Roberto Gianinetti per l’Anffas

Roberto Gianinetti, maestro nell’arte incisoria, conosciuto e stimato a livello nazionale e internazionale, ha realizzato, con il suo torchio, uno stock di magliette “speciali” – ispirate al simbolo dell’Anffas – che saranno presentate, prima di essere messe in vendita, dall’Associazione presieduta da Massimo Di Lauro martedì 10 dicembre, alle 15,30, alla Comunità Muni Prestinari di via Trino 81.

L’iniziativa, che si intitola “Insieme per l’inclusione, un gesto di solidarietà “ sarà introdotta dal giornalista Enrico De Maria, che poi cederà la parola al presidente Di Lauro.

La presentazione del progetto realizzato dall’artista vercellese sarà affidata a lui stesso e a Claudio Gadina: poi ci sarà la consegna pratica delle magliette. 

Il pomeriggio si concluderà con un rinfresco offerto dall’Anffas ai partecipanti. Al di là del gesto stupendo di Gianinetti, è atteso l’intervento di Di Lauro che farà il punto sulla situazione dell’Anffas vercellese e in particolare sulla Comunità “Muni Prestinari”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here