La missione umanitaria di Olmo in Ucraina seguita da Maurizio Costanzo, Raiuno e Raidue

Il pullman della Viviani caricato davanti alla Tavola del Lupo Bianco

La missione umanitaria di Carlo Olmo in Ucraina, per andare a prelevare donne e bambini in fuga dagli orrori della guerra e portarli in Italia, avrò una copertura mediatica eccezionale. I due pullman partiranno domattina, all’alba, dall’abitazione di Olmo in via Delpiano 7, carichi di aiuti, alimentari e non, raccolti dai Comuni di Olcenengo, Prarolo e Stroppiana e dalla popolazione di tutto il Vercellese, che saranno scaricati in territorio slovaccco nei pressi della città di Uzhrod, in Ucraina, per far posto ai profughi.

 

 

Il primo media a parlarne, in ordine di tempo, sarà la rubrica “Storie” di Raidue in onda sabato sera verso le 23,30: sarà trasmessa un’intervista, realizzata dal Silvia Squizzato a Olmo e alla signora Alla, che, grazie ad Olmo, è riuscita a far arrivare a Vercelli le sue figlie di 9 anni che erano in Ucraina con il padre quando è scoppiata la guerra.

Poi, domenica mattina, altra intervista in diretta a Olmo, che probabilmente a quell’ora (fra le 7 e le 9) sarà sul pullman di ritorno, via Skype, di Raiuno. Infine, lunedì, alle 20, ascolteremo Olmo in un’altra intervista registrata oggi con Maurizio Costanzo per Radio 101.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here