Commenti a: La felicità è uno schiaffo: al Civico il terzo appuntamento con la stagione degli Anacoleti https://tgvercelli.it/la-felicita-uno-schiaffo-al-civico-terzo-appuntamento-la-stagione-degli-anacoleti/ Tue, 13 Jul 2021 17:01:54 +0000 hourly 1 Di: vraie55 https://tgvercelli.it/la-felicita-uno-schiaffo-al-civico-terzo-appuntamento-la-stagione-degli-anacoleti/#comment-16986 Tue, 13 Jul 2021 10:29:29 +0000 https://tgvercelli.it/?p=68133#comment-16986 L’argomento ed i protagonisti in scena mi attizzano enormemente…. tutti agognamo di imbattersi nella felicità, anzi, “la Felicità”…. io per ora ho incontrato (e controllato la C. I…. era Lei) soltanto per una volta LA fELICITÀ… era il sosia, ma è già qualcosa.
Sulla teoria non ho dubbi: la massima approssimazione possibile della F. é il Milan 2020/21: ti fa sentire primo nel creato, per qualche giornata e poi finisci quarto e ti tradisce con tutto il Psg e l’UE.

]]>