Il gran cuore di Carlo Olmo: dona un’ambulanza modernissima alla Croce Blu in memoria dei genitori

Carlo Olmo stamani con il Sindaco Forte, il Presidente della Provincia Riva Vercellotti e il presidente della Croce Blu Vercelli Tiziana Beltramo

Questa mattina, all’Accademia Shen Qi Kwoon Tai di Vercelli, in via Baracca, l’avvocato Carlo Olmo ha donato alla Croce Blu di Vercelli una bellissima ambulanza medicalizzata di ultima generazione in memoria dei suoi genitori.

 

Si tratta di un atto di grande generosità che è stato omaggiato dalla presenza del Sindaco Maura Forte, del Presidente della Provincia Carlo Riva Vercellotti e della responsabile della Croce Blu di Vercelli Tiziana Beltramo che ha ricevuto le chiavi del mezzo di soccorso.

 

Nel breve discorso che ha accompagnato la donazione Carlo Olmo ha sottolineato come tenesse particolarmente a fare questa donazione perché difendere la vita è il modo migliore di “omaggiare la memoria dei miei genitori”.

 

L’ambulanza sarà subito disponibile e operativa, pronta a essere utilizzata per salvare delle vite, migliorando il parco auto dei mezzi di soccorso della provincia di Vercelli.

 

 

alcune immagini della cerimonia di consegna delle chiavi

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here