Furgone in fiamme sulla A5 ad Alice Castello, intervengono due squadre dei Vigili del Fuoco

Un furgone è stato avvolto dalle fiamme e poi completamente distrutto dall’incendio, questa mattina all’alba nel tratto vercellese dell’autostrada A5 Santhià – Ivrea.

Per spegenre il rogo e per mettere in sicurezza la zona, sono intervenuti la squadra Vigili del Fuoco volontaria del distaccamento di Santhià e quella permanente di Livorno Ferraris. Un intervento particolarmente complesso visto che il furgone trasportava rotoli di carta catramata.

L’intervento è valso alla estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza del mezzo. Sul posto, al chilometro 19+500 nel territorio del comune di Alice Castello, sono intervenuti anche il personale Autostade e la polizia stradale per la gestione della viabilità. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Mal ce narebbe incolso se non avessimo potuto contare sui Valenti VdF di Livorno e sui Volontari di Santhià .. con tutti quei “rotoli di carta catramata” .. il Castello di Alice sarebbe andato a fuoco .. proprio come appena capitto di sorpresa presso il castello medievale dove nacque san Tommaso d’Aquino… che d’ora in poi (dopo lo spegnimento) pare che sarà .. incredibilmente .. denominato “di Tommaso d’Acquino”.
    ..
    Avvolto dalle fiamme il castello medievale dove nacque san Tommaso d’Acquino
    continua su: https://www.fanpage.it/roma/avvolto-dalle-fiamme-il-castello-medievale-dove-nacque-san-tommaso-dacquino/
    https://www.fanpage.it/
    https://www.fanpage.it/roma/avvolto-dalle-fiamme-il-castello-medievale-dove-nacque-san-tommaso-dacquino/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here