Fondo Tempia: donazione per il Progetto Bambini

È stata di 400 € la donazione che lo staff della camminata sul percorso dei 10000 passi di Castelletto Cervo ha consegnato al Fondo Tempia. L’offerta sarà destinata al Progetto Bambini, l’insieme di programmi e iniziative che l’associazione punto di riferimento per prevenzione, cura e ricerca sul cancro organizza per restare accanto ai più piccoli tra i pazienti oncologici e ai loro familiari.

L’iniziativa è andata in scena domenica 22 maggio ed è stata una delle tappe dei percorsi studiati anche con l’aiuto dell’Asl nella natura tra Baraggia e Bramaterra, con l’obiettivo di fare attività fisica e guardare da vicino angoli belli e poco noti del Biellese.

In 120 si sono dati appuntamento al monastero cluniacense, luogo di partenza e arrivo della manifestazione. I proventi delle quote di iscrizione sono stati divisi a metà per essere devoluti parte al Fondo Tempia e parte a Casa Ruth, struttura della Comunità Giovanni XXIII.

A consegnare la donazione sono state Antonia Bellocchio, coach delle camminate per Castelletto Cervo, e Maria Cristina Bisco che ha contribuito a curare l’organizzazione della giornata anche nel suo ruolo di consigliera comunale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here