Festa di Natale per i Bugs Vercelli

Festa di Natale per il centro minibasket Vercelli Bugs che nella mattina di sabato 22 dicembre si è dato appuntamento al Cinema Italia per festeggiare con una proiezione l’arrivo del Natale. Presenti centocinquanta bambini che al termine hanno ricevuto il saluto degli istruttori che hanno poi consegnato i calendari fotografici a ogni squadra.

 

Nel pomeriggio di domenica 23 dicembre al PalaPiacco anche l’ultima gara del 2018, che è stato anche il primo incontro per le esordienti femminili nate nel biennio 2007/2008. Le piccole cestiste, guidate da Adriana Coralluzzo hanno affrontato l’Olimpia Casale Monferrato.

Le ospiti sono partite con grinta mettendo in difficoltà la formazione di casa nei primi due quarti di gioco chiusi rispettivamente 6-19 e 15-23. La terza frazione però sanciva il ritorno delle vercellesi che si portavano in vantaggio 31-30. Gli ultimi 8 minuti si trasformavano in un match al cardiopalma. Alla fine hanno prevalso le casalesi per 41-35.

Sono scese in campo: Cicero A., Giuliani C., Prinetti E., Roggero C., Rulli A., Candell C., Francese E., Maltese A., Maltese S., Nicosia E., Leo E., Basile V.

Prossimi impegni per i Bugs per il giorno della Befana, nel trofeo di Cigliano per le Esordienti femminili e ad Aosta per gli Aquilotti nati 2008.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here