Due nuovi acquisti per l’Asd Pro Vercelli-Trino Hockey femminile

Due nuovi acquisti per l’Asd Pro Vercelli-Trino Hockey femminile che andranno a rafforzare l’organico in vista dell’imminente campionato di serie A.

Si tratta di Vittoria Masetti, classe 2006, dalla Asd Circolo Pattinatori Grosseto 1951 e titolare della Under 15, e di Teresa Parlato, classe 2005 dall’Hockey Valdagno 1938 titolare Under 15 e Under 17, convocata inoltre ai pre-raduni della Nazionale Italiana prima dei World Roller Games del luglio 2019 a Barcellona.

L’arrivo delle due nuove atlete in casa vercellese non muta le gerarchie nel delicato ruolo di portiere che rimarrà sempre ad appannaggio, a discrezione di mister Claudio Ario, di Sara Cigalone e Giorgia Meneghello con a ruota le due arrivate.

La Società avrebbe voluto rinforzare l’organico, almeno dal punto di vista numerico, anche nel ruolo di giocatrici di movimento, ma ciò non é stato possibile visto l’esiguo numero di hockeyste in Italia e visti anche i tempi ristretti per rivolgersi al mercato straniero (era possibile tesserare un elemento di oltre confine).

Saranno quindi dieci le atlete della squadra vercellese che dal 18 gennaio al 25 aprile cercheranno di piazzarsi nei primi quattro posti della classifica generale del campionato di serie A femminile 2019-2020 per poi così disputare le semifinali e le finali del 13 e 14 giugno a Riccione nell’ambito dei Roller Games Italiani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here