Commenti a: Denuncia il Nursing Up: “Ancora nessun accordo sugli incentivi, le aziende sanitarie hanno fatto un aumento beffa di 1 euro!” https://tgvercelli.it/denuncia-nursing-ancora-nessun-accordo-sugli-incentivi-le-aziende-sanitarie-un-aumento-beffa-1-euro/ Sat, 13 Jun 2020 10:36:13 +0000 hourly 1