Il Corano senza veli di Magdi Cristiano Allam

Venerdì 10 alle 21 Magdi Cristiano Allam sarà ospite del Modo Hotel per parlare del suo ultimo libro “Il Corano senza veli” (MCA Comunicazione). L’incontro, organizzato dal candidato di Fratelli d’Italia Stefano Pasquino, verterà su alcuni temi dell’Islam come religione in contrasto con i valori della nostra civiltà, discussi dall’autore, nato musulmano e convertitosi al cristianesimo.

Il Corano è il libro più diffuso nel mondo, ma è anche il meno conosciuto. Quella di Magdi Cristiano Allam è una sorta di guida alla lettura, destinata a tutti per conoscere correttamente e in modo semplice i suoi contenuti.

Magdi Cristiano Allam è nato al Cairo nel 1952 ed è cittadino italiano dal 1986. È stato musulmano per 56 anni, ha creduto in un Islam moderato fino a quando non è stato condannato a morte sia da terroristi islamici sia da sedicenti musulmani moderati. Nel 2008 si è convertito al Cristianesimo ricevendo il battesimo da Papa Benedetto XVI. Ha scritto 16 libri su Islam e immigrazione, è impegnato culturalmente e partecipa a conferenze e seminari. Da quindici anni vive sotto scorta dello Stato Italiano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here