Il Centro Territoriale per il Volontariato chiuso al pubblico fino al 13 marzo

In osservanza di quanto predisposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020, il Centro Territoriale per il Volontariato di Vercelli ha deciso di adottare alcune misure cautelari, finalizzate al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-2019.

Per questo, gli uffici e gli sportelli di CTV (Biella, Vercelli, Santhià, Varallo) saranno chiusi al pubblico sino a venerdì 13 marzo 2020. Si invitano, quindi, i volontari e gli amici di CTV a non recarsi presso le sedi in quanto non accessibili al pubblico, ma di contattare lo staff da remoto.

Gli operatori saranno, infatti, regolarmente al lavoro in questo periodo e saranno raggiungibili via mail o via telefono. Attraverso accordi da definire, sarà anche possibile usufruire dei servizi di informazione e consulenza mediante piattaforme digitali (come ad esempio Skype, Hangout, etc).

Fino al 13 marzo sono, inoltre, sospesi i servizi di prestito attrezzature, fotocopie e stampa interna. Verrà valutato in seguito, a seconda delle comunicazioni ufficiali che saranno rese pubbliche, se proseguire con la chiusura al pubblico o riaprire gli uffici e gli sportelli con il consueto orario.

Sempre, in riferimento a quanto indicato nell’Articolo 1 (punti A e B) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri vengono, infine, temporaneamente sospesi alcuni servizi erogati da CTV fino a venerdì 3 aprile 2020.

In particolare, vengono sospesi tutti i servizi finalizzati alla promozione e al supporto di eventi, manifestazioni e riunioni come, ad esempio, l’affitto di spazi, i tavoli tematici, i corsi di formazione, lo sportello di orientamento.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here