Il Castigliano entusiasta della serata al Civico su Silvio Piola

Vercelli – “Il messaggio trasmesso dal videoclip ‘Il cacciatore di gol’ ha davvero entusiasmato tutti noi, i ragazzi innanzitutto, e anche i dirigenti i tecnici, i genitori del Castigliano. E noi, ogni giorno, cerchiamo di applicarlo consentendo a tutti i nostri ragazzi di giocare tutte le partite. Lo chiamiamo ‘l’altro calcio’, deve diventare il calcio i di tutti”.

Così Ilario Scuteri, direttore sportivo e responsabile marketing del Castigliano, commenta la bellissima serata di ieri al Civico, alla quale ha presenziato la formazione Esordienti della gloriosa società sportiva intitolata ad uno dei più grandi giocatori vercellesi di tutti i tempi. Con i ragazzi, anche l’allenatore Piero Davanzo, indimenticabile difensore della Pro Vercelli.

E alla fine, la squadra ha voluto essere immortalata con la creatrice dell’evento, Paola Piola, per attestarle la riconoscenza per le splendide parole sul significato vero e profondo dello sport.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here