Carlo Baroli, imprenditore artigiano del settore calzature, è stato eletto nuovo Presidente del Gruppo Giovani di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
L’elezione, avvenuta all’unanimità, si è svolta durante un incontro convocato nella sede Confartigianato di Borgomanero. Carlo Baroli succede a Diego Pastore, giunto al termine del suo quadriennio di presidenza del Gruppo. Presenti alla riunione, in sede e da remoto via call, il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Michele Giovanardi, il direttore Amleto Impaloni, il vicepresidente Maurizio Besana, e una rappresentanza di giovani imprenditori delle tre province del Piemonte Orientale.
Nato a Borgomanero 37 anni fa, Carlo Baroli lavora nell’impresa di famiglia, la Cesare Baroli 1947 srl, fondata dal nonno Cesare con le zie Teresina e Angelina a Gargallo. Per Carlo Baroli si tratta di un ritorno nel Gruppo avendo già fatto parte del Direttivo degli imprenditori junior nel quadriennio 2011/2014.






La bella foto, con due volti sorridenti, fa presumere buone nuove per l’artigianato. Non la chiusura definitiva di gran parte delle aziende (sottofondo: requiem di Mozart) ma dev’essere davvero alle porte il Boom economico di cui parla Draghi (suoni carnevaleschi) .
(approfondimenti)
APPENDICE storico-cronologica
da prima il carnevale:
https://www.youtube.com/watch?v=9WrsVu_eOuw
Ultimo viene il Requiem:
https://www.youtube.com/watch?v=mhYCaQkbkyw
——————————
appendice2 – pensierino
piuttosto di trovarci le maschere con le mascherine
non era meglio rinviare davvero fin a
.. verso ferragosto, come proposto da qualcuno?