Cambio di location per la manifestazione Ascom di martedì: appuntamento alle 11.15 in viale Garibaldi

Cambia il luogo in cui si terrà la grande manifestazione di Ascom “Il Futuro non (si) chiude” che è in programma per martedì 13 aprile, in collegamento con molte altre città in tutta Italia e con Roma dove la FIPE -Federazione Italiana Pubblici Esercizi – scenderà in piazza davanti a Montecitorio.

Con il passaggio del Piemonte, e di Vercelli, in zona arancione, Ascom ha deciso di spostare la location originariamente prevista in piazza Cavour, dando appuntamento per la manifestazione in viale Garibaldi angolo corso Libertà, sempre alle ore 11.15, in modo da permettere in piazza Cavour il normale svolgimento del mercato cittadino.

Ascom, in una nota, spiega: “Rammentiamo a tutti che la manifestazione è una protesta ordinata quanto decisa, organizzata da Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia di Vercelli, allargata a tutte le categorie del commercio del turismo e dei servizi colpite dalle restrizioni. È possibile ADERIRE alla manifestazione, compilando il form disponibile al seguente link. L’evento vercellese, come altre città in tutta Italia, sarà in collegamento con Roma, dove la FIPE -Federazione Italiana Pubblici Esercizi scenderà in piazza a pochi metri da Montecitorio” A Roma, a rappresentare le aziende vercellesi, vi sarà il Presidente Fipe Ristoranti della provincia di Vercelli Jose Saggia. “L’obiettivo – conclude Ascom – è quello di chiedere direttamente al governo, e alla politica in generale, un impegno preciso: una data della ripartenza, un piano per farlo in sicurezza e i necessari sostegni in termini di contributi, sgravi sulle imposte, finanziamenti e rapporti con le banche”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here