Bene il Burraco Pro Vercelli a Valenza, e da oggi nutrita presenza al Torneo nazionale di Bardolino

Domenica scorsa al Palazzetto dello sport di Valenza si è disputata la undicesima edizione del Torneo Regionale di burraco ”Gioielli di Valenza” con partecipazione record di giocatori per 112 tavoli. Kermesse impegnativa durata quasi dieci ore ma che alla fine ha regalato soddisfazioni anche al Circolo Burraco Pro Vercelli, presente a Valenza con molti suoi iscritti, migliori dei quali sono risultati Mauro Vedovato e Silvana Tanzini premiati nel girone A. Riconoscimenti anche per Elsa Piloni e Giovanna Torgano, Rosanna Aliprandi e Maria Antonietta Pasquino nel girone B. Franco Lucchesi e Andreina Bonato nel girone C, Silvana Armenise e Marilena Quagliato nel girone D.

Particolare soddisfazione alla fine per il Circolo di Vercelli rappresentato dalla vice Presidente Liliana Bonaccini, che ha ricevuto direttamente dalle mani del Presidente nazionale Fibur Sgambato il riconoscimento per il maggior numero di partecipanti al torneo organizzato dal Burraco Valenza.

Da oggi, venerdì, parecchi giocatori vercellesi prenderanno parte all’atteso Torneo Nazionale di Bardolino, sul lago di Garda. Intanto sono iniziati presso la sede di via F.lli Garrone 20 i corsi settimanali gratuiti di avvicinamento al gioco delle pinelle, sia nella versione tradizionale che ‘internazionale’. Le lezioni, tenute dal Presidente Russo, si tengono al giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17, da ieri a giovedì 14 Novembre. Per informazioni 351-2205588.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here