Commenti a: Bar del centro cittadino aveva due lavoratori (su tre) in nero: multato di 2500 euro, ora dovrà mettere in regola i dipendenti https://tgvercelli.it/bar-del-centro-cittadino-aveva-due-lavoratori-su-tre-in-nero-multato-di-2500-euro-ora-dovra-mettere-in-regola-i-dipendenti/ Wed, 29 Nov 2023 14:00:15 +0000 hourly 1 Di: Giovanni https://tgvercelli.it/bar-del-centro-cittadino-aveva-due-lavoratori-su-tre-in-nero-multato-di-2500-euro-ora-dovra-mettere-in-regola-i-dipendenti/#comment-39444 Wed, 29 Nov 2023 14:00:15 +0000 https://tgvercelli.it/?p=101672#comment-39444 AMEN!
A volte sembra che i cc non facciano niente
camminano, vagano nei pressi dei locali
ma le l’ora “antenne”. . i 5 sensi ..
son sempre in Servizio .. e alla fine
(magari) entrano in un ristoratore, bar, gelateria.
Chi diceva che i CC vanno “troppo” al bar!!??
.. per non dire di coloro che insinuano
la circostanza che a volte, pare,
non paghino la consumazione.
È buggia!
E, sepercaso non la pagano davvero
è perché gliela offrono
ma ciò NON impedisce
l’effettuazione di + SEVERI controlli
proprio nei confronti di costoro che,
offrendomi, porgono un indizio
che ci sia qualcosa che non va
Dunque quello di oggi è un successo
dell”Arma, della Città e soprattutto
di ogni altro bar
libero da mali comportamenti
e qualsivoglia tentazione.

]]>