C’è un vero felling fra Antonio Caprarica ed i suoi fans vercellesi. Qualche anno fa, ed era una domenica mattina, venne a presentare un suo libro alla Mondadori e fu costretto ad entrare da un passaggio pressoché nascosto – e di solito non utilizzato – perché era tale la folla che il giornalista televisivo non riuscì a fare il suo ingresso dall’entrata principale della libreria.
E anche ieri, al Dugentesco, il bagno di folla è stato rilevante. Stavolta ad organizzare l’evento (“Invito a corte”) era stato il Comune e il più grande conoscitore Rai delle vicende della Royal Family ha colloquiato con l’assessore Gianna Baucero, parlando ovviamente anche dei suoi ultimi libri sulla dinastia di Elisabetta e sui litigiosissimi giorni nostri dei suoi eredi.

Durante il piacevolissimo dialogo, il pubblico ha avuto la possibilità di ammirare alcuni significativi manufatti “reali” dell’artista Massimiliano Fabris.






.. Ora attendiamo maggio e il bagno di folla che circondera’ (con la Famiglia.. NON al completo) il neo-Re Carlo (terzo) vincitor?
..
https://dilei.it/reali/kate-middleton-incoronazione-di-carlo-inizio-della-fine-la-profezia/1256663/
https://www.ilgiornale.it/news/cultura-e-societ/non-mio-re-ancora-proteste-contro-carlo-iii-e-regina-camilla-2127856.html
Con la premessa che la regola non può valere per Capranica:
https://www.elle.com/it/showbiz/celebrities/a43305529/kate-middleton-protocollo-re-carlo/