Commenti a: Appello ai medici di Borré: “Contro il Covid abbiamo le monoclonali, sfruttiamole” https://tgvercelli.it/appello-ai-medici-borre-covid-le-monoclonali-sfruttiamole/ Thu, 18 Nov 2021 21:13:40 +0000 hourly 1 Di: vraie55 https://tgvercelli.it/appello-ai-medici-borre-covid-le-monoclonali-sfruttiamole/#comment-19044 Sun, 10 Oct 2021 13:21:58 +0000 https://tgvercelli.it/?p=71647#comment-19044 Ha dell’incredibile e fa pensare la circostanza che da noi la “voce della scienza-sul-campo” arrivi forte e chiara soltanto dopo due anni (a futura memoria degli attenti e dei superficiali), quando “il ciclo di vita” dei virus volge al termine (stando all’esperienza di sempre .. ) e anche doco che se alcuni medici di famiglia in giro per l’Italia hanno salvato migliaia di pazienti con le cure conosciute da sempre od altri come Giuseppe De Donno si siano suicidati (o “suicidati”?) per non riuscire a lavorare liberamente e presto dovrebbe calare inesorabilmente il sipario sul covid-19. Risulta da studi “ufficiali” che la pressoché totale natura dei positivi è da tempo relativa alla famosa Variante Delta, ora dimenticata nelle citazioni del mainstream, e non al covid-19 vero e proprio che pertanto s’è sta incamminato verso la Storia.

]]>