Niente teatro per i vercellesi in questo periodo. Contrariamente a quanto affermato nei giorni scorsi e in virtù del decreto emanato mercoledì in materia di contenimento da coronavirus, gli spettacoli in calendario sono stati annullati o rinviati a data da destinarsi, fino al 3 aprile compreso.
Al Civico venerdì era in programma “Faber per sempre”, il tributo di Pier Michelatti e della sua band, a Fabrizio De Andrè. In questo caso il concerto è stato posticipato al 24 aprile. Sabato invece sarebbe toccato al duo Solenghi e Lopez: annullato il loro show, così come “Non farmi perdere tempo” con Lunetta Savino (per quest’ultimo si tratta del secondo rinvio). In entrambi i casi verrà comunicato se è previsto un recupero oppure meno.
Anche gli Anacoleti sono stati costretti a stravolgere i loro piani. Annullato lo spettacolo “Amleto take away” che doveva andare in scena venerdì 6 (probabile recupero a maggio), impossibilità di ospitare un evento a margine del Piemonte Jazz Festival la prossima settimana e rinvio anche per “La sorella di Gesù Cristo” del 27 marzo. Insomma, il teatro di questi tempi deve stringere i denti.






Vorrei sapere se lo spettacolo dei Legnanesi di fine aprile è stato annullato oppure posticipato grazie
Siamo al 26 aprile ancora non riesco a capire se lo spettacolo i Legnanesi è stato annullato rinviato o cosa al Teatro Civico di Vercelli ,cosa incredibile a tre giorni dall evento …