Anche Carrefour appoggerà il Charity Tour natalizio del Lupo Bianco

Anche “Carrefour” si unisce a Carlo Olmo per uno straordinario settimo Charity Tour a Vercelli (dopo quello di ieri nel Sathiatese), che il Cavaliere Bianco ha programmato – la data sarà confermata nei prossimi giorni – per domenica 20 dicembre.

Su iniziativa del direttore Luigi De Cicco e del capo reparto Carlo Manzato, martedì 8 dicembre nella galleria del più grande centro commerciale di Vercelli sarà programmata una raccolta benefica di prodotti soprattutto alimentari – a lunga conservazione -, ma non solo,  che saranno poi consegnati a Olmo affinché li distribuisca con i pullman che, come sempre, saranno messi a disposizione della Viviani Trasporti di Santhià.

La partenza del Charity Tour di ieri, il sesto, verso il Santhiatese

Funzionerà così. Quel giorno, appunto l’8 dicembre, i “lupi bianchi” distribuiranno a tutti i clienti del Carrefour, all’ingresso, un sacchetto dove chi lo desidera potrà fare una spesa extra (anche di un solo prodotto, o oggetto) da lasciare poi, all’uscita, nel punto prestabilito della galleria commerciale, dove tra l’altro stazioneranno Olmo stesso e la sua compagna, Angela Oliviero. Tutte le donazioni di quel giorno si aggiungeranno ai pacchi alimentari, giocattoli, vestiti, etc., che in questi giorni (e da qui fino al 19 dicembre) vengono e verranno portati alla Tana del Lup Bianco, in via Delpiano 7.

Ricordiamo che, in aggiunta, arriveranno anche panettoni e pacchi alimentari (un intero camion) spediti a Vercelli da una Coop che lavora per la “Balocco”, Durante la scorsa pandemia, “Carrefour” fece un’iniziativa analoga per la Croce Rossa: la scelta del Charity Tour targato Lupo Bianco di giganti come “Carrefour “ e “Balocco” attesta la considerazione e la fiducia di cui Olmo ormai gode non solo a Vercelli, ma in tutto il Paese.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here