Vercelli – La città si è svegliata questa mattina con una notizia terribile: a 55 anni se n’è andato un vero galantuomo, una persona cara a tutti i vercellesi, il notaio Giuseppe Torelli.
Malato da tempo, aveva sempre regalato, anche negli ultimi giorni, pillole di coraggio ai tanti amici che gli erano stati vicini e che ora lo piangono con infinita tristezza.
Torelli, che si è spento ieri sera all’ospedale Sant’Andrea, aveva lo studio in viale Garibaldi ed era stato, tra le tante altre cose, nella sua generosa vita, il notaio che aveva stipulato l’atto costitutivo dell’Associazione “Amici del Cecco” presieduta da Tony Bisceglia, trai primi a piangerlo con grande commozione.
Segretario del Rotary Club presieduto da Carlo Ricci, Torelli lascia davvero un ricordo indelebile in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.
Il notaio Torelli lascia i genitori Pierluigi e Marisa e le sorelle Lucia e Paola.
La Coe.di, la Cooperativa che gestisce il nostro giornale, TgVercelli, si stringe attorno alla famiglia del notaio Torelli e piange una persona cara e ammirevole.
I funerali del notaio Giuseppe Torelli si terranno sabato 4 gennaio alle 9,30 in Duomo, mentre il Rosario sarà recitato domani, venerdì, alle 17,30 sempre in Duomo. Il notaio Torelli sarà poi sepolto a Salsomaggiore dove era nato.





