Un nuovo negozio Punto Enel a Vercelli

È stato inaugurato nel pomeriggio di martedì il nuovo Punto Enel Negozio Partner di Vercelli con sede in via XX Settembre. Lo slogan con cui ha aperto i battenti è “più servizi per i cittadini” e la mission è quella di diventare un punto di riferimento sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale.

Al taglio del nastro sono intervenuti l'assessore per il Turismo e lo Sviluppo Economico di Vercelli Graziella Ranghino, il Direttore di Confindustria Vercelli e Valsesia Carlo Mezzano, il responsabile Mercato di Enel per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta Francesco Cecchetti, il responsabile dei negozi partner per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta Roberto Orlandi e l’imprenditore Fabrizio Bragatto, titolare dell’azienda partner White Energy Group. A coordinare l’evento, Lorenzo Franchini degli Affari Istituzionali di Enel.

Il nuovo Punto Enel Negozio Partner di Vercelli costituirà un importante punto di riferimento sul territorio, attraverso il quale i cittadini avranno a disposizione un ampio ventaglio di proposte e opportunità di risparmio. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Ma non solo: accanto ai servizi tradizionali, i consulenti saranno a disposizione dei clienti per consigliare le migliori soluzioni per l’efficienza energetica di abitazioni e imprese. Un’ampia gamma di prodotti nel segno del risparmio energetico: climatizzatori, caldaie a condensazione, impianti fotovoltaici e solare termico, lampadine a led, bici elettriche e la nuova linea di elettrodomestici.

«Questo nuovo Punto Enel Negozio Partner, aperto nel centro della città, da un imprenditore locale di grande professionalità e affidabilità - ha dichiarato Roberto Orlandi - conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta e di soluzioni e servizi innovativi per l’efficienza energetica»,

L'azienda partner è White Energy Group, attiva sul territorio da diversi anni nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, posa e manutenzione di impianti fotovoltaici e di soluzioni all’avanguardia per il riscaldamento e la climatizzazione di edifici residenziali, civili e commerciali. White Energy Group ha rafforzato nel corso degli anni la partnership con Enel attraverso l’apertura di un primo sportello nel vercellese a Santhià, anch’esso dedicato alla gestione delle pratiche per i clienti di Enel Energia e di Servizio Elettrico Nazionale.

Il locale è stato realizzato prestando particolare attenzione alla tecnologia e all’efficienza energetica e si trova in un’area centrale e facilmente raggiungibile della città.

Il Punto Enel Negozio Partner di Vercelli in via XX Settembre, 17 sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 18.30


Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
0VotaInteressante
0VotaCurioso
1VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone