Accolto in Comune il nuovo primario di Medicina Generale di Borgosesia

Borgosesia – Oggi il Sindaco Paolo Tiramani, con il vice Sindaco Emanuela Buonanno e il Consigliere con delega alla Sanità Lucia Cheso, hanno ricevuto in Comune il dottor Stefano Dacquino, Primario della Medicina Generale dell’Ospedale di Borgosesia, di recente nomina, che prenderà servizio nei prossimi giorni. “Con cordialità il Medico ha voluto presentarsi all’Amministrazione, dimostrando di voler conoscere anche la nostra realtà territoriale” spiega l’amministrazione borgosesiana in una nota .

L’occasione dell’incontro è stata utile per gli Amministratori  per ribadire “le difficoltà logistiche che presenta la Valsesia e la necessità di difendere e migliorare, per quanto possibile, i servizi presenti sul territorio”.

“Il Dottor Dacquino, in parte già conoscitore della nostra Valle, si è reso da subito disponibile per quanto di sua competenza”.

 

“Dopo tanti anni di richieste, particolarmente perpetrate da Tiramani e Cheso negli ultimi tempi, ora la Medicina dell’Ospedale di Borgosesia ha finalmente il suo responsabile, al quale la Città augura il benvenuto ed un proficuo lavoro” concludono gli amministratori.

 


Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
1VotaInteressante
0VotaCurioso
0VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone