Oltre 800 studenti a "Wooow" per informarsi sul loro futuro lavorativo

Vercelli – Si è conclusa “Wooooow io e il mio futuro 2017” la manifestazione dedicata all'orientamento professionale e culturale degli studenti delle classi V delle scuole secondarie della provincia vercellese. L’evento che quest’anno ha visto una nutritissima partecipazione di giovani studenti pronti a informarsi su quello che li potrebbe aspettare per il futuro, è organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori del Vercellese e della Valsesia, in concomitanza con il Gruppo Giovani Imprenditori di Novara e Asti. Sono stati più di 800 gli studenti giunti presso il polo fieristico di Caresanablot.

 

La giornata è stata dedicata agli studenti che hanno potuto incontrare aziende private e pubbliche, Istituzioni, Forze dell'Ordine e Università per iniziare a costruire consapevolmente il loro futuro, scoprendo e sviluppando i loro talenti.

 

Raymond Italiana S.r.l, Cdc Centro Polispecialistico Privato - Medicina del Lavoro S.r.l, Dia Sorin S.p.A., Banca Fideuram, Loro Piana S.p.A., Moveco S.r.l, Moveco System S.r.l, Randstad Società Unipersonale S.p.A, Reggiani Lanificio S.p.A, Setti Elettroidraulica S.r.l., Soardo & Associati S.r.l, Soluzioni Edp S.r.l., SP S.p.A., Vir – Valvoindustria Ing. Rizzio S.p.A. sono le Aziende che hanno partecipato alla manifestazione presentando la loro realtà lavorativa agli studenti.

 

Presenti anche A.T.L. (Agenzia di Promozione Turistica), Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Centro per l'impiego, Informagiovani, Naba Nuova Accademia di Belle Arti, Ugari (Unione dei Giovani Assicuratori e Riassicuratori Italiani), Consorzio Univer e U.P.O. (Università del Piemonte Orientale).

 

Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Vigili del Fuoco hanno completato l'offerta lavorativa.

 

La manifestazione si è svolta con il patrocinio di Miur, Regione Piemonte, Comuni di Vercelli e di Gattinara.

 

 

 


Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
1VotaInteressante
0VotaCurioso
0VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone