Bi Roller valorizza gli sport su rotelle

«Ormai è evidente a tutti, Biella non è solo rugby o basket ma sta diventando una piazza importante anche per gli sport minori, in particolare per gli sport su rotelle», sono le parole di Federica Ugliengo, neo responsabile provinciale della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) e presidente della giovane società sportiva ASD Bi Roller Pattinaggio Biella.

«La nostra società ormai da diversi anni organizza corsi di pattinaggio in linea: è uno sport molto bello ma poco conosciuto e, anno dopo anno, sempre più famiglie con bambini e ragazzi di ogni età si avvicinano ai nostri corsi. Grazie al nostro maestro e allenatore Denis Pezzana curiamo la preparazione atletica e l’allenamento quotidiano di una decina di agonisti del pattinaggio corsa tesserati con la società Torinese ASD Pattinatori San Mauro che, come si legge sulle pagine dei giornali settimanalmente», prosegue Federica Ugliengo.

BI Roller non è solo pattinaggio, ma anche corsa e freestyle. I corsi di pattinaggio in linea per bambini e adulti sono seguiti dai maestri Denis Pezzana, Marco Grandotto ed Erika Marsiglia e nelle prossime settimane partirà anche con un corso di skateboard, seguito dal maestro Riccardo Lecis. 


Per chi volesse provare il lunedì dalle 17 alle 18 all’Anteo in via Felice Piacenza 11 a Biella, il giovedì al polivalente di Sagliano dalle 18 alle 19, il sabato alla palestra dei Salesiani di Vigliano dalle 9,45 alle 10,45 e a Biella all’Anteo dalle 10 alle 11. 
Vi aspettiamo alla prova gratuita dei corsi! 
Per info: 320.6134803 o birollerpattinaggiobiella@gmail.com


Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
0VotaInteressante
0VotaCurioso
0VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
1VotaTerribile!















Zone