Raffaele Montanaro al Castello del Capitano

Proseguono gli appuntamenti culturali al Castello del Capitano di Santhià. Domenica 12 alle 20.45 ospite il musicista e scrittore Raffaele Montanaro che presenterà il libro “La Musica mi ha salvato. Una storia vera fra la Valle d’Ayas inizio ‘900, la Torino anni ’50 e i giorni nostri” (Edizioni LiberFaber).

La serata avrà come relatori Alessandro Mormile, critico musicale e caporedattore della rivista “L’Opera”, e Marco Leo dell'Università di Torino, critico musicale, direttore artistico della stagione di Aurore Musicali dell’Educatorio della Provvidenza di Torino. Ad arricchire l'offerta la musica dal vivo con il soprano Carolina Mattia, il flautista Marco Allora e la pianista Michela Varda.

«In questa occasione oltre agli amici critici musicali, ascolteremo dal vivo musiche del genere classico d’atmosfera e colonne sonore di cui Raffaele Montanaro è prolifico compositore. Sono certo che la serata condivisa anche da ‘Novembre in Musica’ non mancherà di allietare e rasserenare e alla fine faremo il consueto brindisi in tavernetta, quindi vi aspettiamo numerosi», invita l'assessore alla Cultura del Comune di Santhià Renzo Bellardone.



Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
0VotaInteressante
0VotaCurioso
0VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone