Un altro successo per il Città di Vercelli

Un altra vittoria per il Città di Vercelli nel campionato di C2 di calcio a cinque. I ragazzi di mister Pusceddu hanno dovuto faticare non poco per avere la meglio sul Cinzano, battuto 6-5. Un successo che permette di mantenere l'imbattibilità e il secondo posto a più quattro dal Dorina e dal CUS.

I padroni di casa passano al 7' con Albergoni e raddoppiano al 25' con Davide Conte, ma due minuti dopo gli ospiti accorciano con Gaglianese. Il primo tempo termina con il punteggio di 2-1.

La ripresa è un'altalena di emozioni. Baù fa 3-1, ma un calo di concentrazione consente al Cinzano di pareggiare. Allungo dei vercellesi che in quattro minuti vanno sul 6-3 grazie a Borgia, Salaheddine e Albergoni. A riaprire il match ci provano Gaglianese e Zaru. Il triplice fischio arriva liberatorio. Finale 6-5.

Prossimo impegno lunedì 13 novembre alle 21 in trasferta contro l'Aurora San Gillio, prima del derby con la Pro Vercelli.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Ruocco, Baù, Borgia, Salaheddine, De Rosa, Davide Conte, Manfrinato, Arcudi, Albergoni, Pellegrino, Andrea Conte.



Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
0VotaInteressante
0VotaCurioso
0VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone